Crociera "Mediterraneo Occidentale"

Costa Diadema

21-28 Ottobre 2017

Prenota subito

 

Eleganza e modernità per una crociera indimenticabile

 

Ogni stagione dell'anno è quella giusta per una crociera nel Mediterraneo Occidentale, un mare da scoprire con tutte le sue sfumature. La storia che si intreccia da una costa all'altra, la bellezza e la pace dei suoi paesaggi, la straordinaria varietà delle civiltà che vi si incontrano. Il Mediterraneo Occidentale è un mare che racchiude mille storie e leggende fantastiche, culla di civiltà di cui possiamo ancor oggi ammirare i tesori. C'è un mondo da scoprire nelle briose città di Italia, Francia e Spagna.
Scopri tutto il meglio dell’Italia a bordo della nuova “Regina del Mediterraneo”: dalla gastronomia all’ospitalità, dal design all’intrattenimento, Costa Diadema offre nuovi spazi e un nuovo modo di vivere la crociera. Sulla Terrazza del ponte 5, lunga oltre 500 metri e su cui si affacciano bar e ristoranti, potrai immergerti nella vivace atmosfera estiva di una tipica località balneare italiana.

 

Vuoi partecipare?  

Prenota entro l'11 Agosto 2017

 Prenotazioni scadute 

 

   Depliant con il programma di viaggio

 

 

 

Come prenotare

 

Potrai prenotare il viaggio solo se sei socio della Banca di Pisa e Fornacette, ma avrai la possibilità di aggiungere alla tua prenotazione anche accompagnatori non soci.

Per farlo ti basterà seguire questi semplici passaggi:

 

1) Registrati al portale Privilegi

 

2) Accedi alla tua Area Socio e scarica i documenti da compilare per partecipare al viaggio

 

3) Compila i due documenti in tutte le loro parti e firmali

 

4) Porta i documenti correttamente compilati e le fotocopie dei documenti d'identità  di tutti i partecipanti in una delle filiali della Banca di Pisa e Fornacette e consegnali.

 

iscriviti al portale

 

Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto