COS'È CARTA SOCIO?

CartaSocio è una carta conto in possesso di tutti i soci Banca di Pisa e Fornacette e che ti dà l'opportunità di usufruire di tutti i Privilegi presenti sul nostro portale!

Che cos'è una CartaConto?

È una carta con un codice IBAN proprio che ti consente di effettuare tutte le tipiche operazioni di un conto corrente. Puoi fare e ricevere bonifici, accreditare lo stipendio o pensione, addebitare bollette e altre utenze, ricaricare il cellulare, pagare il canone Rai e molto altro ancora!

CARTASOCIO È:

  • COMODA
    la puoi portare sempre con te e ricaricare quando vuoi e dove vuoi con la massima comodità!
  • SEMPLICE
    la usi con facilità per ogni tipo di pagamento nei negozi e anche su internet. Gli addebiti sono immediati e autorizzati con il pin. Puoi usarla come conto corrente per riscossioni, addebiti e bonifici e con Mito.
  • SICURA
    puoi attivare il servizio di notifica per essere informato via sms o email ogni volta che viene effettuato un pagamento con la tua carta. Inoltre da Mito Home Banking in qualsiasi momento puoi disabilitarla completamente, mettendola in totale sicurezza ma lasciando operativo il conto corrente collegato. Ti basterà selezionare su Mito la tua carta CabelPay e cliccare sulla voce Operatività.
  • CONVENIENTE
    la tua Carta Socio non paga imposta di bollo e le ricariche sono tutte gratuite, inoltre non sono previste spese di emissione e risparmi grazie agli sconti a cui ti dà diritto!

La Carta Socio dà anche l'opportunità di usufruire di sconti e vantaggi esclusivi presso gli esercenti che hanno aderito all'iniziativa. 

 

CHI PUÒ AVERLA

La CartaSocio può essere ritirata gratuitamente da tutti i nostri soci direttamente nella propria filiale! Con CartaSocio entri a far parte del mondo privilegi.net

Chi può diventare nostro socio?

Tutte le persone fisiche e giuridiche, le società di ogni tipo, regolarmente costituite che risiedono o svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza territoriale della nostra Banca.

Come diventare nostro socio?

Dovrai semplicemente recarti nella tua filiale di riferimento e compilare l'apposito modulo specificando il numero delle azioni che desideri sottoscrivere.
La tua richiesta verrà presentato al Consiglio di Amministrazione che deciderà sulla richiesta di ammissione.

 

Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto